TravelDreams2018 – le mie destinazioni… da sogno!

Le settimane a cavallo tra dicembre e gennaio, si sa, sono tempo di bilanci e di nuovi propositi, e non esiste momento migliore per pensare ai viaggi che il nuovo anno ci riserverà. Ecco a te la lista dei miei TravelDreams2018!

L’anno scorso ero partita tutta gasata, visto che entro gennaio ero riuscita subito ad esaudire il primo dei miei #traveldreams, Verona, ma dopo quello, diciamo pure che il destino e i miei piani hanno preso strade… diverse.

Non fraintendermi, è stato comunque entusiasmante! Sono stata a Torino, 2 volte in Olanda e sono riuscita finalmente a visitare Dublino, e forse il bello è proprio questo! John Lennon diceva che “La vita è ciò che ti succede mentre sei impegnato a fare altri progetti”, e non poteva avere più ragione… Non sono riuscita ad esaudire tutti i miei #traveldreams, probabilmente non ci riuscirò nemmeno quest’anno, ma ho viaggiato tantissimo, in luoghi fantastici e inaspettati.

La formula che ho usato l’anno scorso mi è andata a genio, quindi ho deciso di ripeterla anche per i TravelDreams2018, selezionando 2 mete in Italia, 2 in Europa e 2 nel Mondo.

ITALIA

TravelDream #1:
NAPOLI

Ci sono già stata altre volte, ma non sono mai riuscita a visitarla come avrei voluto. Sento che questo 2018 sarà l’anno giusto per godermi una delle città più belle del mondo!

TravelDream #2:
FIRENZE

Ebbene sì, ci riprovo! Sembra sempre che forza ultraterrena mi impedisca di recarmi in questa meravigliosa città, ma io non mi do mai per vinta, quindi spero che questo 2018 mi regali un viaggio a Firenze.

EUROPA

TravelDream #3:
MADRID

Non sarebbe la mia prima volta, e neanche la mia seconda, ma per questi TravelDreams2018 credo proprio che un paio di giorni nella capitale spagnola non possano farmi altro che bene! 😉

TravelDream #4:
FJALLBACKA

Hai mai letto un libro di Camilla Lackberg? No? Davvero? Beh, dovresti! È una serie di gialli super affascinanti ambientati in questo delizioso paesino svedese affacciato sul mare. Fino ad ora sono usciti 11 libri, ed è dal primo che sogno di visitare Fjallbacka. Che il 2018 sia l’anno giusto?

MONDO

TravelDream #5:
SAN DIEGO

Questa è la città della West Coast americana che mi è rimasta più nel cuore. Non è certo New York, e nemmeno San Francisco, ma con la sua aria di mare e il suo ritmo molto easy, mi ha conquistata. Non so perché, ma non vedo l’ora di tornarci!

TravelDream #6:
NUOVA DELHI

Non sono mai stata una grande appassionata d’India, ma leggendo vari altri blog, mi sono resa conto che è una meta molto gettonata… E chi sono io per dire di no a qualcosa di nuovo, specialmente se si tratta di viaggi? Sono convinta che, quando riuscirò a visitarla, Nuova Delhi mi lascerà senza parole.

 

E tu? Hai in mente qualcosa di speciale per questo 2018?

Fammelo sapere e non dimenticarti di seguirmi anche su Facebook e Instagram!

Cheers 🙂

FelipaBelieves 

1 Comment

  1. Bruna Athena

    3 febbraio 2018 at 21 h 46 min

    Vieni a Napoli! Ti dico io dove andare 😉

Leave a Reply