TravelDreams2019 – le mie destinazioni… da sogno!

Buon 2019, caro #traveler! Un anno è finito ed uno nuovo è appena cominciato… Questo vuol dire che devo assolutamente iniziare a pensare ai #TravelDreams, un appuntamento ormai diventato fisso nel mio calendario editoriale. Il 2018 è stato un anno intenso e, ovviamente, ricco di viaggi. Ho fatto surf per la prima volta in Portogallo, sono riuscita finalmente a visitare Firenze ed ho passato un bellissimo mese in Cina, studiando medicina tradizionale all’università di Nanchino. Dove mi porteranno i TravelDreams2019?

Come sempre ho scelto 6 mete: 2 in Italia, 2 in Europa e 2 nel Mondo. Sei pronto a scoprire insieme quali sono?

ITALIA

TravelDream #1:
LE CINQUE TERRE

Iniziamo con una meta in Italia che rimando ormai da troppo tempo: le Cinque Terre. Tralasciando una piccola sosta a Genova mentre ero in crociera e qualche rapido scalo con il treno, non ho mai realmente visitato la Liguria. E quale migliore occasione che non esaudendo uno dei TravelDreams2019?

TravelDream #2:
NAPOLI

Sono ripetitiva? Forse, ma devo assolutamente andare a visitare Napoli! E continuerò ad aggiungere questa meravigliosa città italiana alla lista dei miei TravelDreams ogni anno, se necessario!

EUROPA

TravelDream #3:
PRAGA

Praga è una città meravigliosa, densa di mistero e magia. Ci sono andata in gita quando ero al liceo (quindi abbastanza tempo fa, ormai! xD) e ne sono rimasta letteralmente stregata. Credo che il 2019 sia l’anno giusto per tornarci e innamorarmene di nuovo.

TravelDream #4:
LONDRA

Londra è uno dei posti che più amo al mondo… Ci sono già stata un paio di volte, tra vacanze studio e altro, ma mi piacerebbe girarla e vederla con occhi nuovi. E poi ho parecchi amici che vivono lì da anni, quindi quanto sarebbe bello vedere la città con gli occhi di un local?

MONDO

TravelDream #5:
NEW YORK

New York… Esistono davvero le parole giuste per descriverla? Ci sono già stata due volte, ma non riesco a farmi passare la voglia di tornarci. Che questo sia il segno che dovrei trasferirmi? 😉 Comunque, per quest’anno, mi piacerebbe finalmente riuscire a vederla nel mio periodo preferito, il Natale!

TravelDream #6:
TOKYO

Ci credi che non sono mai stata in Giappone? Ho cominciato con l’Asia giusto il mese scorso (sono stata quattro settimane in Cina) e ora non vedo l’ora di visitarla tutta, da cima a fondo. E Tokyo non può non fare parte dei miei TravelDreams2019!

E tu? Quali mete hai in programma per il 2019?

Fammelo sapere e non dimenticarti di seguirmi anche su Facebook e Instagram!

FelipaBelieves

Leave a Reply